SCUOLA DI BALLO NONSOLOSALSA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

+3
Annalisa
Dodo
Ely
7 partecipanti

Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Dodo Gio Dic 20, 2007 6:21 pm

http://www.elfyourself.com/?id=1608197685




hiihihiihih
Dodo
Dodo

Numero di messaggi : 286
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Ely Gio Dic 20, 2007 7:14 pm

o mio Dio..
è stupendo !!!!!!!!!!!!
Ely
Ely

Numero di messaggi : 537
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.salsatrento.it

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Ely Ven Dic 21, 2007 1:59 pm

CI TENGO AD AUGURARE A TUTTI VOI BUONE FESTE !
INSIEME ABBIAMO RISO, CI SIAMO INCASTRATI IN FIGURE ASSURDE, ABBIAMO GIOCATO, CI SIAMO ARRABBIATI QUANDO LE FIGURE NON VENIVANO, ALCUNI SI SONO INNAMORATI, ALTRI PURTROPPO SI SONO LASCIATI..
MA INSIEME STIAMO INIZIANDO A CREARE QUALCOSA DI BELLO..!
GRAZIE !
PERCHè LA SCUOLA ESISTE GRAZIE AL VOSTRO AFFETTO CHE LA ALIMENTA, GRAZIE ALLE VOSTRE CRITICHE, AI VOSTRI COMPLIMENTI.. INSOMMA.. OGNI ANNO CHE PASSA LA SCUOLA DIVENTA SEMPRE + GRANDE !
CONTINUATE A FARCI DA "CARBURANTE" E.. NOI CERCHEREMO DI DARVI SEMPRE DI PIU' !!

Se dovessi ringraziarvi uno ad uno vi annoiereste..
intanto ringrazio le persone che hanno animato un po' di più il forum come Dodo (GRAZIE !!), Annalisa, Laura
e chi ha animato molto i corsi Castagna (della Castagna Events), Tommaso (il secchione), Dodo (si capiscono bene le figure che fa prima che le faccia.. heheh..), Irene (Signo, gividì signo ! pft ! s'è svanpato signò!) e Livia che sono state le nostre Reggaeton PR !!
grazie ad Annalisa che ha sempre paura di sbagliare e invece è una bravissima ballerina, grazie a Mario che si è impegnato tantissimo raggiungendo un buonissimo livello, grazie a tutti gli "over 35" che ci danno entusiasmo con la loro grinta pazzesca, grazie a tutti i ragazzi del corso salsa spettacolo che mettono in pericolo ogni martedì la loro vita.., grazie a tutti i ragazzi del base che sono numerosissimi! grazie ai ragazzi dell' avanzato del venerdì che sono spassosissimi !!
insomma.. GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!
BUONE FESTE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE !!
Ely
Ely

Numero di messaggi : 537
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.salsatrento.it

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Ely Ven Dic 21, 2007 3:08 pm

per Dodo..


http://www.scroogeyourself.com/?id=1645498252
Ely
Ely

Numero di messaggi : 537
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.salsatrento.it

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Dodo Ven Dic 21, 2007 4:06 pm

ahahahhahah che FIGO!!! ahahahaha
Dodo
Dodo

Numero di messaggi : 286
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Dodo Ven Dic 21, 2007 4:27 pm

TANTISSIMI AUGURI DI CUORE A TUTTI!!!!!

E RICORDATEVI CHE ANCHE A NATLE SE BAILA:

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Babboshake
Dodo
Dodo

Numero di messaggi : 286
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Annalisa Ven Dic 21, 2007 5:21 pm

Grazie a voi.......
perchè grazie a tutti tutti voi, dalla prima all'ultima persona che abbiamo conosciuto, siamo entrati a far parte di un nuova realtà, piena di emozioni e di piccole grandi sfide.... E pensare che prima di conoscere i NonSoloSalseri non potevamo neanche minimamente immaginare quanto fosse divertente e stimolante il mondo del ballo....!!!!
Un felicissimo e sereno Natale a tutti!!!!
Grazie..........
P.S. quei video sono fenomenali....!!!!!
Mario&Anna.
Annalisa
Annalisa

Numero di messaggi : 42
Età : 40
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Auguri

Messaggio  MicheleBL Ven Dic 21, 2007 5:37 pm

Tanti Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!
Ringrazio innanzi tutto i maestri che hanno fatto sempre del loro meglio per insegnarci e divertirci allo stesso tempo oltre che trovare i compagni/gne di ballo per tutti, organizzare feste stage serate di ballo forum ecc insomma Grazie di tutto!
infine ringrazio tutti gli amici/che del corso che spero di rivedere dopo le vacanze...
Spero che il 2008 sia altrettanto carico di energia come il 2007!
A presto Ciao!
Smile
MicheleBL
MicheleBL

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Belluno provincia sperduto paesino dell'agordino
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Super-Tommy Ven Dic 21, 2007 8:26 pm

o santo cielo tutti che fanno mega auguri di natale e capodanno ... io non sono capace nel senso che posso scrivere una cosa di tre pagine o un semplice auguri e finirla li ... Very Happy oltretutto io i punti, le virgole, ecc qui le metto perché scrivendolo me lo sono ricordato :p ok ok allora vediamo di fare una cosa carina ^^ allora buon natale allo zenzero a tutti ma poi perché natale limitarci a natale ... che tra parentesi io preferisco il Nasale ha un non so che ... mi inspira di più :p ... ok ok mi fermo auguri a tutti voi e speriamo che il 2008 c'è la mandi buona alien

Super-Tommy

Numero di messaggi : 10
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Auguri

Messaggio  alessandro Sab Dic 22, 2007 1:19 am

Ne approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti, salseri e non, che ho conosciuto attraverso questa scuola. Con voi mi sono divertito molto, e spero che il 2008 possa essere altrettanto entusiasmante!
Buon Natale e buon anno a tutti voi!!!
alessandro
alessandro

Numero di messaggi : 11
Età : 38
Localizzazione : Soave -VR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Lauretta Mer Dic 26, 2007 8:42 pm

Mi unisco anch'io agli auguri....
Un grazie a Zazza ed Ely... che ogni lezioni mi trasmettono sempre di più la passione per il mondo Salsero... grazie a Dodo, che pazientemente balla con me, grazie ad Annalisa e a Mario che hanno sempre una buona parola per tutti... grazie a tutti i ballerini del martedì e al gruppo spettacolo con il quale ho condiviso prove, ansia, agitazione e soprattutto divertimento, un ringraziamento al gruppo del venerdì, a Nicola, a Francesca e a tutte le persone con le quali ho riso e sorriso... Smile

Tantissimi auguri di Buon Natale e di uno strepitoso anno nuovo!!!


Laura
Lauretta
Lauretta

Numero di messaggi : 228
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

*** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA *** Empty Re: *** AUGUI DI BUONE FESTE DA ELY E ZAZZA ***

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.